sabato 30 maggio 2015

Conclusioni su "Stagioni" di Donna Hay

E anche Maggio è volato testando per voi le ricette tratte dal libro Stagioni di Donna Hay.


Un libro, che, come abbiamo già detto, merita di essere sfogliato già soltanto per le bellissime immagini che che corredano le 200 ricette proposte e per le fotografie di scorci e paesaggi che accompagnano il lettore nel susseguirsi delle stagioni che formano i capitoli che compongono il testo, tanto da poter essere considerato un vero e proprio libro di lifestyle, con consigli e spunti su come vivere al meglio ogni periodo dell'anno.
Le ricette spaziano da quelle dolci a quelle salate ce n'è veramente per tutti i gusti, con abbinamenti sia particolari che più semplici ma mai scontati, la divisione poi dei piatti a seconda delle stagioni, invita il lettore a cucinare tenendo conto della stagionalità dei prodotti, cosa che riteniamo di fondamentale importanza per portare in tavola piatti genuini e di qualità.
Nell'insieme le ricette testate da noi, a parte una plateale delusione, e qualche appunto che ci sentiamo di fare per quanto riguarda le dosi di alcuni ingredienti, sono state molto apprezzate.
Tenendo conto di tutto abbiamo deciso, quindi, di dare al libro una bella faccina sorridente.


Ed ora passiamo alla rivelazione che tutti voi che avete partecipato al Crazy Taste di questo mese stavate aspettando.
Signori e signori la vincitrice per il mese di Maggio del Crazy Taste che avrà l'onore e l'onere di testare con noi il nuovo libro che abbiamo scelto per  Giugno è....

Natascia di POESIE DI ZUCCHERO E FARINA

con i suoi belli e golosi

 Spumini fragole e cioccolato


Il nuovo libro ve lo sveleremo il 3 Giugno, visto il fine settimana lungo che ci aspetta,  e col libro di Giugno arriverà la nuova ricetta base per il Crazy Taste.  Noi stiamo già scaldando le planetarie, eh voi invece siete pronti a testare e giocare un altro mese insieme a noi? Vi aspettiamo ;-)




       

1 commento:

  1. Grazie grazie, un bacio a tutte!
    Accendo anch'io la planetaria per scaldarla, e anche il mixer, il forno, il tostapane......
    A presto, per testare insieme!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!