mercoledì 20 luglio 2016

Il Bounty

Il Bounty

Quelli della mia generazione quando leggono ‘Bounty’ pensano nell’ordine : a Marlon Brando , all’ammutinamento ed infine al cocco! 

http://tartetatina.it/2016/07/19/il-bounty-gelato-al-cocco-e-cioccolato/


Scherzo, naturalmente.
Sono Tina e per i mesi di luglio ed agosto sono molto orgogliosa di far parte, grazie ai cupcakes all’albicocca della sfida del mese scorso, della redazione del Cake Lab Test&Taste.
Devo anche io, quindi, testare una ricetta del libro del mese.
La mia scelta è caduta sul Bounty, il cui ingrediente principale, il cocco appunto, richiama alla mente l’estate, il mare e le spiagge tropicali.
Per chi, come me non è ancora in vacanza, in questi giorni caldi di metà luglio, è bello immaginare, anche solo gustando un gelato, di essere in qualche bella località esotica.
Il gelato è facile da preparare, anche senza l’uso della gelatiera, ma, come potrete leggere nelle mie note, penso che il risultato migliori utilizzandola.
Sia pure con qualche osservazione, che scoprite nel mio blog  insieme alla ricetta , il Bounty in casa e dagli amici è stato molto apprezzato .
Il mio giudizio finale è quindi una faccina sorridente 

1 commento:

  1. mamma mia ma che vita è che non mi mangio un bounty?
    recentemente ho ripreso a mangiare cocco, dopo un periodo di astinenza portato dall'idea che avesse troppe troppe calorie...
    ed ora una bella ricetta che me lo fa riportare in tavola... non vedo l'ora di prepararlo!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano a migliorarci!