lunedì 6 febbraio 2017

Mocaccino, il caffè con cioccolato e panna montata

Da brava coffee addicted quale sono non mi potevo perdonare il fatto che nella mia piccola raccolta di ricette e fotografie mancasse proprio il Mocaccino, perciò quando ho visto il suo nome spuntare nell'infinito indice di ricette cioccolatose de "Il piccolo libro di Chocolate" non potevo non sceglierlo! Il Mocaccino è, nientepopodimeno che, un bel caffè forte a cui viene aggiunto del cioccolato fondente sciolto nel latte caldo, e il tutto viene poi accompagnato da una generosa dose di panna montata spolverata con il cacao...insomma, non è certo una cosina leggera, ma in fondo, qualche gioia ogni tanto bisogna pur concedersela...


Volete conoscere la ricetta e i miei appunti? Vi aspetto sul mio blog *.*


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano a migliorarci!